Camping Baia Blu la Tortuga
Consigliato per
✅ Per coppie ✅ Per divertirsi ✅ Per famiglie ✅ Per giovani ✅ Per gruppi ✅ Per immergersi nella natura ✅ Per relax ✅ Per sportivi ✅ Pet friendly
Il Camping Baia Blu la Tortuga, aperto da aprile ad ottobre, si trova nella parte nord della Sardegna, vicino al parco naturale de La Maddalena, a Olbia, al Golfo Aranci e di Porto Torres.
Qui potrete scegliere di soggiornare nelle piazzole, dotate di allaccio all’energia elettrica ed in diverse dimensioni, da quelle più piccole per due persone a quelle adatte ad ospitare i camper, con possibilità di carico/scarico acque. In alternativa potete scegliere le case mobili pensate per ospitare fino a sei persone e dotate di diversi livelli di comfort e servizi, che includono l’aria condizionata, arredi esterni e spazi interni studiati per la massima fruibilità.
Al Baia Blu La Tortuga gli animali sono generalmente ammessi, ma esistono diverse limitazioni, come il peso massimo dell’animale (30 kg) o l’appartenenza ad alcune razze. Vi rimandiamo al regolamento del campeggio per sapere se al vostro animale e' consentito l’accesso.
Durante il soggiorno potrete accedere alla spiaggia del campeggio dotata di bar, al parco acquatico con spray e wellness park, nuotare nella piscina olimpionica o effettuare sport acquatici come vela o immersioni. Il campeggio e' dotato di ristorante pizzeria, che offre specialità sarde, piatti italiani e cucina internazionale. Potrete inoltre scegliere di optare per il servizio da asporto e per la consegna alla vostra sistemazione. Il campeggio e' inoltre dotato di un market, con offerta di prodotti alimentari e non food.
Sono moltissime le attività che potrete effettuare all’interno del campeggio o nei dintorni: potrete scegliere tra trekking a piedi o escursioni in bicicletta, passeggiate a cavallo, corsi di immersione, kitesurf e windsurf o prendere parte alle attività ricreative e sportive gestite dall’animazione, anche per gli adulti.
Gli ospiti più piccoli avranno la possibilità di partecipare alle attività del miniclub, gareggiare nei tornei sportivi o giocare nel parco acquatico o nel parco giochi del campeggio.