Camping Riva dei Tarquini
Consigliato per
✅ Per famiglie ✅ Per immergersi nella natura ✅ Per relax ✅ Per sportivi ✅ Per vacanze culturali
Nel Lazio situato nel cuore della Maremma Etrusca, ad un’ora da Roma, il Camping Village Riva dei Tarquini e' immerso in una vasta pineta che si estende su di una superficie di 40 ettari con un fronte mare di più di un chilometro. La pineta, seminata negli anni cinquanta con lo scopo di preservare dalla salsedine le coltivazioni agrarie, si sviluppa in continuità con altre pinete adiacenti immerse in un vasto territorio agricolo scarsamente costruito e molto ben preservato da un punto di vista ambientale e paesaggistico.
Il nostro campeggio Riva dei Tarquini, nel Lazio, a soli 100Km da Roma e' per tutta la famiglia! Offre la possibilità di installare la propria attrezzatura all’ombra di una vastissima pineta sul mare!
Si può venire con la tenda, con il camper (attenzione non abbiamo il camper service) o con la roulotte e si può scegliere di trascorrere anche solamente una notte con la formula “giornaliero” o addirittura da aprile a settembre scegliendo la formula “stagionale”.
Sia la formula “giornaliero” che la formula “stagionale” comprendono la quota base ber 2 persone nominative, la corrente elettrica, le docce calde , posto macchina nel parcheggio interno e spiaggia libera, animazione e spettacoli dal 15 giugno al 31 agosto.
Siete più di due? Nessun problema i vostri ospiti o le persone aggiunte alla quota base, verranno conteggiate sulla base di tariffe differenziate a seconda del periodo e al tempo di permanenza.
La spiaggia e' libera e si estende per tutta la lunghezza del campeggio, scegli il punto che ti piace di più!