Campeggio La Playa
Consigliato per
✅ Per famiglie ✅ Per immergersi nella natura ✅ Per relax ✅ Per vacanze culturali
Il Campeggio La Playa si trova in provincia di Palermo a Isola delle Femmine, in Sicilia. Sul mare, sorge a circa 12 chilometri dal centro di Palermo, in una posizione molto facile da raggiungere anche grazie alla breve distanza dal porto e dall’aeroporto.
La struttura e' adatta sia per una vacanza al mare sia per effettuare escursioni verso diversi punti panoramici o altre attività sportive, oltre che per escursioni verso le mete culturali dell’isola.
Per il vostro soggiorno potrete optare per le piazzole, collocate all’ombra degli ulivi o in una posizione a breve distanza dal mare. Le piazzole sono disponibili in diverse metrature e possono accogliere, tende, caravan e autocaravan. Sono tutte dotate di allaccio alla rete elettrica; le piazzole riservate ai camper sono dotate inoltre di camper service. Avrete anche la possibilità di pernottare con il sacco a pelo in un`area dedicata e dotata di elettricità. In alternativa potrete scegliere le case mobili-bungalow per 4 o 5 persone, con superfici di ventiquattro metri quadri, dotati di aria condizionata, gas e posto auto.
Potrete decidere di farvi accompagnare in vacanza dai vostri amici animali.
La struttura e' in una posizione che consente di scoprire le città d’arte della regione, visitabili anche con tramite escursioni multilingue organizzate direttamente dal campeggio.
All’interno della struttura troverete una lavanderia-stireria, un parco giochi per i bambini, un minimarket, il bar, la sala giochi e la sala tv. Sono molte le attività che potrete svolgere nei pressi de La Playa, come le escursioni a partire da Isola delle Femmine o verso mete come Mondello, Monreale, Solunto, Segesta, Bagheria, Piana degli Albanesi, San Martino delle Scale, Erice o Ustica, raggiungibile con il collegamento in aliscafo da Palermo.