Montescudaio Village
Consigliato per
✅ Eco Friendly ✅ Per coppie ✅ Per famiglie ✅ Per immergersi nella natura ✅ Per relax ✅ Per sportivi ✅ Per vacanze culturali
Il Montescudaio Village si trova a 4 km dal mare, sulla Costa degli Etruschi, vicino a Livorno.
Annoverato tra i Borghi più belli d’Italia, la struttura si trova in una zona paesaggisticamente meravigliosa, tra mare e colline, ricca di storia e antiche tradizioni.
Durante il vostro soggiorno potrete scegliere le ampie piazzole dotate di prese elettriche, fontanelle per l`acqua e varie comodità moderne. Se desiderate vivere l`esperienza del campeggio senza però rinunciare a maggiori comodità, potrete optare per la Tenda Safari, la nostra offerta glamping: pensata per ospitare fino a 5 persone, si compone di camera matrimoniale e camere singole, soggiorno, cucina attrezzata, bagno e ampia veranda.
In alternativa, la struttura mette a disposizione diversi tipi di mobilehome, tutte dotate di cucina attrezzata, soggiorno, bagno e veranda. Alcune sono fornite anche di area BBQ e una struttura e' pensata appositamente per le persone diversamente abili.
Per i vostri pasti e spuntini, potrete optare per la cucina tradizionale toscana e a chilometro zero del ristorante oppure scegliere le proposte del pool bar per gustarti piatti più veloci a bordo piscina o nella veranda della tua abitazione. In alternativa potrete acquistare i prodotti del market e del negozio interno al villaggio.
Nel Montescudaio Village e' presente anche un parco piscine dove potrete divertirvi, l`animazione pensata sia per i più piccoli con il mini club, sia per gli adolescenti che potranno partecipare ai tornei sportivi e alle attività di gruppo. Gli adulti potranno scegliere le attività preferite e seguire gli show nell`anfiteatro, degustare del buon vino o ascoltare musica dal vivo.
Nei dintorni della struttura potrete trovare altri due parchi acquatici oppure percorrere la strada panoramica dei vini D.O.C sulla quale si trova il campeggio e fare una gita fuori porta a Firenze, San Giminiano, Siena e Lucca, veri e propri musei a cielo aperto.