Camping Free Beach
Consigliato per
✅ Per famiglie ✅ Per relax
Il Camping Free Beach, aperto da aprile a settembre, sorge a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, sulla splendida Costa degli Etruschi.
e' situato in una posizione comoda per visitare alcuni parchi di divertimenti, come il Cavallino Matto, ma e' anche il punto di partenza ideale per una vacanza alla scoperta dell’offerta enogastronomica e culturale della zona, così come per una visita al parco naturale della Val di Cornia.
Per il vostro soggiorno potrete scegliere tra ampie piazzole collocate in una zona ombreggiata, in grado di ospitare tende, caravan o camper e tutte dotate di allaccio alla rete elettrica. I camper possono inoltre usufruire delle colonnine per il carico dell’acqua. Potrete inoltre optare per le case mobili di varie dimensioni, in grado di ospitare fino a otto persone. Se amate il soggiorno in campeggio ma non volete rinunciare alla comodità, potreste optare per le tende di charme, immerse nella pineta e dotate di ampi spazi, con cucina attrezzata e bagno privato, in diverse versioni, fino ad un massimo di cinque posti letto.
Gli animali sono ammessi ma solo se di piccola taglia e potranno accedere alla spiaggia Bau Beach, attrezzata per loro e situata a circa 600 metri dal campeggio.
Potrete inoltre approfittare della spiaggia attrezzata a pagamento o delle due piscine interne.
Il camping mette a disposizione un ottimo ristorante con specialità di carne, pesce e pizza, che effettua anche il servizio da asporto. Potrete scegliere di divertirvi con le attività di animazione per adulti e per bambini, che includono eventi speciali, tornei e serate. I più piccoli potranno inoltre accedere alla ludoteca.
Nei dintorni della struttura sono presenti un campo da calcetto e da pallavolo, laghetti per la pesca sportiva e una pineta, dove passeggiare, correre o fare escursioni in bicicletta.